Cerca
Logo
Cerca
+

Bonolis e Bruganelli assenti? La foto svela dov'erano durante i funerali del Cav

  • a
  • a
  • a

C'erano i più noti e affezionati presentatori e presentatrici Mediaset ai funerali di Silvio Berlusconi che si sono tenuti oggi pomeriggio 14 giugno in Duomo a Milano: Maria De Filippi, Silvia Toffanin, Gerry Scotti, Barbara d’Urso, Lorella Cuccarini, Alfonso Signorini, per citarne solo alcuni. Ma non erano però presenti Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, i quali si sono recentemente separati. La loro assenza ha scatenato il popolo social che si è chiesto per quale ragione i due fossero assenti. 

 

 

La risposta è arrivata a stretto giro. Quando Sonia Bruganelli ha pubblicato una stories sul suo profilo Instagram in cui mostra lo studio in cui sta registrando Ciao Darwin, con i funerali del Cavaliere sui maxi schermi e la scritta. "L'unico modo per essere lì…" con un cuore nero. Insomma la (ex) coppia non è potuta andare a Milano per le esequie per impegni di lavoro.

 

 

Peraltro oggi è anche il compleanno di Paolo Bonolis, che compie 62 anni. La Bruganelli ha quindi postato le foto della festa e della torta sulla quale c'è scritto: "Auguri Papà". Nella didascalia ha poi fatto notare che c'è una candelina spezzata e si è chiesta il motivo: "Quella candelina spezzata mi incuriosisce molto…". Pare che dietro questo gesto ci sia una tradizione nordeuropea secondo la quale per far avverare un desiderio si deve rompere appunto una candelina...

Dai blog