Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica in, la rivelazione di Corona: "Il numero uno della tv era peggio di me"

  • a
  • a
  • a

Fabrizio Corona rivela la telefonata "con il numero 1 della tv" che manda in agitazione Mara Venier nella puntata di Domenica In di oggi, 1 ottobre. L'ex fotografo dei vip, protagonista di una lunga intervista, svela una conversazione avuta recentemente con un noto personaggio della tv. I dettagli forniscono un identikit che la conduttrice prova a 'stoppare' in extremis.

"Mi ha chiamato un personaggio che era tipo me, quando aveva 35-40 anni... Poi ha smesso, oggi è il personaggio migliore della televisione itaiana... E' il numero 1 della televisione italiana". Non fare nomi "per carità, gli voglio bene... Mi manda un messagino e mi dice 'ti ho visto ieri sera a Belve e mi dice una cosa in siciliano", dice Corona fornendo un dettaglio non trascurabile.

 

 

Quindi, Corona si avvicina a Mara Venier per sussurrare la frase in siciliano. I microfoni captano distintamente le parole "te la suc***". "Non lo puoi dire!", ripete la conduttrice, mentre Corona prosegue con il racconto. "Chiamo questo personaggio e gli chiedo una cosa. 'Quando guardo di notte i programmi tv, Instagram, i giornali... conosco a memoria tutti i personaggi. Tu, che hai superato i 60 anni, come hai fatto a trovare questa serenità? Eri peggio di me, ora hai trovato la pace...'.. Lui me l'ha spiegato, è felice e sereno. Io lo invidio, ma tra me e me dico... se arrivo a 60 anni con questa vita, preferisco morire prima". Sui social, inutile dirlo, tam tam impazzito: "Si tratta di Fiorello?". 

 

 

 

Dai blog