Affari tuoi, l'errore gravissimo di Clara: "Ringrazia Dio e pigliati sti soldi!"

sabato 16 dicembre 2023
Affari tuoi, l'errore gravissimo di Clara: "Ringrazia Dio e pigliati sti soldi!"
2' di lettura

Affari Tuoi è un gioco in cui bisogna avere tanto coraggio, ma bisogna capire anche quando fermarsi. E la signora Clara e il nipote Matteo nell'ultima puntata andata in onda ieri sera, giovedì 14 dicembre, hanno commesso parecchi errori. La partita è scivolata via con l'eliminazione di diversi pacchi blu per arrivare poi all'atto finale decisivo con un pacco rosso da 100mila euro e due pacchi con 10 e 20 euro.

Ed è in questo momento che dalle parti della signora Clara è arrivata la convinzione di tenere per le mani il pacco con il bottino grosso. Ma qualcosa è andata nel verso storto. Infatti alla fine dell'ultimo giro dopo aver archiviato l'offerta del Dottore da 10mila euro, la signora Clara si è ritrovata con un pugno di mosche in mano. Infatti il pacco da 100mila euro era tra quelli sul bancone dello studio custoditi dai rappresentanti delle regioni. E così, in modo disperato, il gioco è arrivato ai supplementari con la sfida della regione fortunata.

Affari Tuoi, bufera su Francesca: "Sentito la veggente polacca?", l'errore che pochi hanno notato

Ad Affari Tuoi va in scena una storia straziante. Francesca ha dovuto combattere tanto nella vita, soprattutto contro un...

Ma la signora Clara ha prima sbagliato la prima scelta indicando l'Emilia Romagna che avrebbe portato in dote 100mila euro e poi ha sbagliato una seconda volta indicando la Valle d'Aosta che avrebbe fruttato almeno 50mila euro. E così su X si scatenano i commenti: "Gli fanno l'offerta alta e dicono no io voglio giocare, ma prenditi sti soldi e bacia a terra che te l'hanno offerti. Mica giochi... cos'è monopoli?", tuona un telespettatore riferendosi a un'offerta del "dottore" ben più pesante avanzata prima dei botti finali. Infine c'è chi dà una "soffiata": "Io non ve lo so spiegare ma quando il dottore offre 44mila non un euro di più né uno di meno bisogna accettare perché ogni volta si è rivelata l'unica occasione per portare a casa con successo la partita". 

Affari Tuoi, Fiorangela travolta dalle critiche: "Va bene niente!"

Partita molto combattuta tra i pacchi di Affari Tuoi. Protagonista Fiorangela che ha sfiorato il "botto", ovve...