Cerca
Logo
Cerca
+

Affari Tuoi, Amadeus "a caccia": tam-tam in Rai, chi vuole portare in trasmissione

Amadeus

  • a
  • a
  • a

Affari tuoi è a caccia di nuovi concorrenti per gli ultimi tre mesi di programmazione. L’annuncio per i casting del programma condotto da Amadeus riguarda quattro regioni: Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Valle d’Aosta e Molise. Con ogni probabilità in pochi, appartenenti a queste aree dell'Italia, hanno superato i provini.

Per candidarsi basta iscriversi al sito www.giocherai.it dove si possono trovare tutte le indicazioni e le informazioni necessarie e si verrà poi ricontattati per sostenere il provino.

 

Il quiz game dell’access primetime di Rai1 sarà in onda fino a sabato 1 giugno, all’indomani della chiusura di tutte le altre trasmissioni del daytime di Rai1 che saluteranno invece i telespettatori venerdì 31 maggio.

Al momento non si sa se Affari tuoi tornerà a settembre su Rai1 nell’access primetime o se invece sarà rimpiazzato dai Soliti Ignoti, che manca ormai dal teleschermo da quasi un anno.

 

 

L'unica certezza al momeno è il record di ascolti. La puntata di ieri sera 22 febbraio di Affari Tuoi ha superato i 5milioni di telespettatori: nel dettaglio, a seguire il gioco dei pacchi sono stati ben 5milioni 373mila telespettatori con il 24.56 per cento di share, contro i 3milioni 368mila telespettatori e il 15.41 per cento di share di Striscia la notizia.

Dai blog