Cerca
Cerca
+

Affari Tuoi, Francesca, Luca e l'errore gravissimo: "Il pacco 11 ci guardava"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Luca e Francesca ad Affari Tuoi la combinano grossa. I due concorrenti della puntata andata in onda martedì 27 febbraio hanno stupito e non poco il pubblico. Il gioco va avanti con continui colpi di scena e Leuca rifiuta per ben due volte una generosa offerta del dottore da 40mila euro. Una mossa che si rivelerà poi decisiva. Già perché il concorrente nel rifiutare le offerte ha mandato un messaggio chiaro al dottore: con un assegno più pesante avrebbe stoppato il gioco. E così è stato. Con un pacco da 300mila euro sul campo, la coppia ha accettato un'offerta da 45mila euro per rifare "gli infissi nella casa appena acquistata".

Ma prima di accettare è andato in scena il disastro. Francesca e Luca accettano la proposta di scambio e vanno a prendere il pacco numero 11: "Questo numero ci accompagna da sempre, abbiamo l'11 ovunque e nei pacchi numerati per il trasloco l'unico visibile era quello con il numero 11".

 

 

E alla fine, pur avendo tra le mani il pacco vincente, i due hanno accettato i 45mila euro del dottore rinunciando clamorosamente ai 300mila che erano proprio nel pacco numero 11. Francesca non ha trattenuto le lacrime sui titoli di coda di Affari Tuoi. Un segno chiarissimo di delusione. Tanta amarezza per il bottino pieno sfumato e finito nel nulla. E in tanti su X si sono chiesti: "Che senso ha cambiare e prendere il pacco 11 se poi decidi di accettare l'offerta???!". Nulla da aggiungere. 

 

 

Dai blog