Cerca
Logo
Cerca
+

Che tempo che fa, le anticipazioni: perché da Fazio torna Gino Cecchettin

 Gino Cecchettin

  • a
  • a
  • a

Domani, domenica 3 marzo, sul Nove e in streaming su discovery+, andrà in onda il nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbäck, Nino Frassica, Ornella Vanoni, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni.

Ospiti di questa puntata, oltre a Chiara Ferragni, ci saranno Gino Cecchettin e Loredana Bertè.

Dopo la laurea alla memoria in ingegneria biomedica ottenuta da sua figlia, che è stata uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta, Gino Cecchettin, parlerà del libro Cara Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia, una lunga lettera-appello scritta a 4 mani con Marco Franzoso.

 

 

E ancora: Loredana Bertè live con il brano Pazza che le è valso il Premio della Critica Mia Martini al 74° Festival di Sanremo. E poi, Ibrahima Balde e Amets Arzallus Antia co-autori del libro “Fratellino”, autobiografia di Balde; Roberto Burioni, la giornalista Simona Ravizza, Massimo Giannini.

Chiude la serata l’immancabile appuntamento con Che tempo che fa – Il Tavolo con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Ubaldo Pantani.

 

 

Ospiti della puntata: il detentore di tutti i record italiani di corsa nelle gare di lunga distanza Yèman Crippa, che lo scorso 18 febbraio a Siviglia ha corso la sua seconda maratona posizionandosi al 4° posto e realizzando il nuovo record italiano sui 42,195km e che rappresenterà l’Italia alle Olimpiadi di Parigi 2024; la rapper BigMama, la grande pallavolista Francesca Piccinini e la leggenda dello sci Kristian Ghedina; il cuoco e conduttore Giorgione; Cristiano Malgioglio; Simona Ventura.

Dai blog