Cerca
Logo
Cerca
+

Loredana Bertè annulla il concerto per un malore? Gli insulti choc dei fan

 Loredana Bertè

  • a
  • a
  • a

È stato posticipato al prossimo 15 maggio il concerto che Loredana Bertè doveva tenere ieri 11 marzo a Roma. La decisione è stata presa dopo che la cantante è stata ricoverata per un malore. Ad annunciarlo è stato il suo staff: "Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve. Era già a Roma e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024".

I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato. 

 

 

Ma i fan anziché esprimere affetto e solidarietà alla cantante, si sono infuriati: "Io purtroppo stento a crederci. Ero già lí davanti al teatro. Gente arrivata da fuori e qualcuno anche in carrozzella. Qualcosa non mi torna", scrive uno su Instagram. "Non è la prima volta che succede, chiederò il rimborso".

Il concerto dell'11 marzo, infatti era già un recupero di un concerto già saltato, anche in quel caso per un malore. "Bella stro***, per dirla alla Masini. Concerto annullato un'ora prima dell'inizio". "Sei stata vergognosa! Ci hai lasciato fuori un’ora prima dall’inizio del concerto! Non ti verrò mai più a vedere, rimborso subito. Sei una gran falsa e bugiarda e non hai rispetto per la gente che spende dei soldi e del tempo per te. Voglio proprio vedere se stai realmente così male…". 

 

Dai blog