Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni, la rottura con Fedez? "Purtroppo non è una scelta mia"

  • a
  • a
  • a

La crisi di coppia è quasi sempre una tappa obbligata nell’evoluzione di un rapporto: esserne consapevoli permette di affrontare la situazione in modo costruttivo. Su questo deve aver riflettuto Chiara Ferragni durante il viaggio a New York dove ha avuto modo di allontanarsi dai gossip sulla sua vicenda imprenditoriale e da quelli sulla fine della sua relazione con Fedez.

Ne è la prova il modo in cui, appena tornata in Italia e aver postato gli auguri alla sorella Francesca che compie 35 anni, ha risposto ai commenti che le chiedevano conto del marito. Chiara ha rivelato ai followers che la loro separazione non è stata una sua scelta, ma bensì del rapper che ha voluto allontanarsi. "Sei stupenda, ma Fede... il tuo valore aggiunto", ha scritto una fan e lei ha risposto: "Purtroppo non è una scelta mia".

Il tentativo di riavvicinamento al rapper, che intanto si è trasferito ufficialmente nel suo attico a Milano, starebbe nella risposta al commento di una fan: "Si avvicinano i compleanni dei bimbi come vorrei che tutto tornasse come prima". "Idem", ha replicato l'influencer facendo capire che potrebbe poter ripartire da zero con il marito per il bene dei figli e per salvare il loro amore. Chissà cosa ne pensa Fedez? Di certo c'è in ogni crisi risiede un’opportunità di cambiamento, anche se non conosciamo ancora l’esito. La crisi coniugale è un messaggio: l’equilibrio precedente non è più stabile, e che va trovato un nuovo assetto relazionale, più attuale. E meno social.

 

 

 

Dai blog