Cerca
Logo
Cerca
+

Pupo, l'annuncio da Mosca: "Ho fatto un sogno, perché vado in trincea"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

"Invece che starmene tranquillamente e comodamente a casa, ho deciso di andare in 'trincea'": con queste parole Pupo ha annunciato su Instagram il suo viaggio in Russia, dove il 15 marzo registrerà uno speciale televisivo dal titolo "Pupo and Friends". "Insieme a tutti i miei musicisti, tecnici e reporter mi trasferisco a Mosca per una settimana - ha scritto il cantante in un post -. Il 15 marzo, al Teatro del Cremlino, registrerò uno speciale televisivo intitolato 'Pupo and Friends'. Sarà il mio modesto contributo per la Pace".

"Credetemi amici lettori - ha poi aggiunto l'artista - non faccio questo per necessità economiche e nemmeno per il desiderio di diventare più famoso ed amato. Non ho bisogno né dell'uno né dell'altro. Lo faccio perché ho fatto un sogno. Ho sognato che una canzone, una semplice canzone, stava illuminando le menti di due uomini. Due uomini che non condividevano nulla, tranne che la passione per quella canzone. Il sogno finiva con i due che cantavano insieme il ritornello e, mentre si stringevano la mano, i loro due popoli tornavano a essere di nuovo fratelli".

 

 

 

Divisi i suoi seguaci. Se da una parte c'è chi giudica positivamente la sua decisione, dall'altra c'è chi lo critica per la scelta di andare a cantare a Mosca. "Grande Enzo Ghinazzi (vero nome di Pupo, ndr)", ha scritto un utente. Un altro invece: "Sei immensamente super! Complimenti per tutto! Anche per questa bella iniziativa! Tu fai e sei la differenza!". E ancora: "Sei l'orgoglio della nostra Nazione". 

 

 

 

Dai blog