Affari Tuoi, la frase sussurrata dalla moglie di Andrea: "Il pacco 18..., avanti"

giovedì 21 marzo 2024
Affari Tuoi, la frase sussurrata dalla moglie di Andrea: "Il pacco 18..., avanti"
1' di lettura

Ad Affari Tuoi la puntata di questa sera, 21 marzo, è stata davvero mozzafiato. Protagonisti Andrea e sua moglie che hanno portato a casa 30mila euro. Ma la strada per la vittoria finale è stata piena di ostacoli. Infatti i pacchi blu sono volati via, ma quelli rossi, pesantissimi da 100mila e 200mila sono rimasti fino alla fine. I due concorrenti hanno rifiutato offerte pesanti da 30mila, 35mila e 40mila euro.

All'ultimo giro resta il pacco con i 100mila e uno blu di fianco. La moglie di Andrea a bassa voce sussurra: "Vai avanti, non ti fermare, vai avanti". Dopo queste parole è arrivata l'offerta del dottore, quella finale da 30mila euro. Andrea si è fermato e ha pronunciato questa frase: "Io non sono mai andato contro mia moglie. Lo faccio questa sera per la prima volta. Ho quattro figli e una moglie. Accetto i 30mila euro, accetto l'offerta del dottore".

Affari Tuoi, veleno su Ilaria e Giada dopo il pacco 2: "Piangono? Che tristezza..."

Ad Affari Tuoi c'è il trionfo di Giada e Ilaria. Nella puntata andata in onda ieri sera, martedì 19 ma...

Dopo qualche secondo la scoperta: il pacco che teneva nelle mani era blu e quello rimasto tra i pacchisti, il 18, conteneva i 100mila euro. Insomma ha fatto bene a seguire il proprio istinto senza dare ascolto alle frasi sussurrate dalla moglie che a fine puntata lo ha abbracciato e baciato davanti a tutti. 

Affari Tuoi, la frase di Alessia che ferma lo studio: "Papà ha seguito una strada sbagliata"

Ad Affari tuoi va in scena forse una delle puntate più commoventi di questa stagione. Protagonista nella puntata ...

ti potrebbero interessare

altri articoli di Spettacoli