Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, Mario e "mani" fanno scoppiare la rivolta: "Mai vista una cosa così"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Una serata davvero sfortunata per Mario a L'Eredità. Nella puntata andata in onda questa sera, giovedì 21 marzo, il campione ha sbattuto il muso su una serie di parole indizio che avrebbero ingannato chiunque. Le parole da legare erano "venire, alto, mano, capelli e quattro". Mario, dopo il canonico "un minuto per pensare", ha fatto la sua scelta con la parola "prendere". Ma la soluzione era "mani", di fatto una delle parole indizio ma al plurale.

E così sui social si è scatenato un vero e proprio inferno. Di fatto raramente alla ghigliottina la parola vincente coincide con una di quelle indizio. E così ecco la voce della "sommossa" dei telespettatori che si sono riversati su X: "Boh comunque la vedo una cosa un po’ scorretta utilizzare il plurale di una parola che c’è già cioè uno pensa che sia troppo ovvia e non la scrive". E ancora: "Ma si può mai scegliere come parola mani e mettere tra gli indizi mano? Questo resta sempre uno dei giochi più assurdi della storia dei giochi tv".

Ma non finisce qui: "Ma che c... di parole mettete mani con mano ma non si sono mai viste ste cose". E ancora: "Ma la guardate la trasmissione? Quando mai la parola è un verbo", ha affermato uno dei telespettatori sui social. Insomma, come sempre la polemica è servita. 
 

Dai blog