Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, Pierpaolo e la "calza" che scatena la bufera: "Da denuncia!"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

A L'Eredità Pierpaolo batte Riccardo. Il campione de L’Eredità di ieri sera, Pierpaolo, arriva alla prova finale e fa fuori Riccardo, uno dei rivali che avrebbero potuto ambire al gioco finale di questa puntata di lunedì 25 marzo. Questa sera le parole indizio erano "Esempio, Pattini, Cenacolo, Donna e Dolci". E la parola vincente di questa sera era "calza". Una parola che però il campione non ha indovinato e dunque non è riuscito nell'impresa di portare a casa il bottino grosso.

E così di fatto su social si è scatenato un vero e proprio inferno perché la parola vincente è stata giudicata troppo slegata da quelle indicate da Liorni nella ghigliottina: "Il cenacolo della calza?!?!?", sbotta una telespettatrice. E un'altra le fa eco: "Cenacolo della calza... Da denuncia".

Ma altri commenti sono ancora più duri: "Autori posate il fiasco !!!!". "Arrivato sulla serie della ghigliottina: ebbene la CALZA se la devono mettere gli autori sulla faccia così come fanno i rapinatori. È sempre di più una presa in giro...", ha aggiunto un leone da tastiera alzando i toni. Infine c'è chi sbotta anche così: "Ridicolo, energia mentale sprecata". Insomma anche questa sera la ghigliottina ha fatto discutere e parecchio sui social. Come sempre del resto. Ormai in tanti hanno un'abitudine chiara: quella di commentare sui social ogni mossa di tutti i concorrenti...
 

Dai blog