Fiorello è pronto a tornare su Radio 2, nella collocazione che fu di Viva Radio 2 nel primo pomeriggio. Secondo quanto apprende l'Adnkronos, lo showman potrebbe inaugurare il suo nuovo programma radiofonico nel giorno del suo 65esimo compleanno, il 16 maggio. Con un annuncio a sorpresa, a poche ore dalla messa in onda.
Ma sulla durata del nuovo programma non ci sono ancora certezze: la messa in onda dei prossimi giorni potrebbe essere solo una breve anticipazione di un programma destinato a tornare in autunno o potrebbe invece durare qualche settimana fino alla pausa estiva. In Rai e a via Asiago bocche cucitissime anche su chi potrebbe affiancare Fiorello o essere coinvolto nel nuovo programma di cui circola solo un improbabile titolo provvisorio, Radio2 Extra.
Fiorello, fan sconvolti: "Come ti sei ridotto?", si presenta a teatro così
No, non è il solito Fiorello. Le immagini stanno facendo il giro del web. Il mattatore siciliano infatti si &egra...Non si conosce ancora la durata effettiva di questa nuova avventura radiofonica. Rosario Fiorello manca dalla tv e dalla radio dalla fine della scorsa stagione. In quell'occasione aveva chiuso nel migliore dei modi la seconda edizione di Viva Rai 2. Per avere certezza sul futuro sarà quindi indispensabile attendere fino al prossimo 16 maggio.