Pascale-Turci, scontro sul cane Lupo dopo la rottura

venerdì 16 maggio 2025
Pascale-Turci, scontro sul cane Lupo dopo la rottura
2' di lettura

La custodia del cane Lupo fa riaccendere i riflettori sulla storia, ormai finita, tra Paola Turci Francesca Pascale. Si tratta di un meticcio nero adottato dalla cantante prima che le due si conoscessero. A rivelarlo è Selvaggia Lucarelli in un articolo pubblicato sul Fatto Quotidiano, svelando un dettaglio rimasto finora riservato. 

Lupo è stato parte integrante della vita di coppia in Toscana e, dopo la rottura avvenuta nel 2024, è rimasto con la Pascale. In seguito alla separazione, le parti avrebbero stipulato un accordo legale, secondo cui Turci avrebbe potuto continuare a vedere il cane, ma solo nel giardino dell’abitazione della ex, senza varcare la soglia della casa. La situazione, però, non sarebbe stata così semplice da gestire. Premesso che sul divorzio esiste un patto di riservatezza, Pascale - sapendo dell'uscita dell'articolo - ha voluto raccontare la sua versione alla Lucarelli.

Prodi, la lezione di Francesca Pascale: "Cosa diceva sempre Berlusconi"

A condannare la tirata di capelli di Romano Prodi c'è anche Francesca Pascale. Ex compagna di Silvio Berlusco...

"La prima volta Paola aveva un appuntamento per vedere i cani, ma poi non si è presentata per un impegno di lavoro - ha raccontato la Pascale -. La seconda pure, la terza ho detto 'ok vieni, però devi rimanere in giardino'. Non è venuta. Non solo, a gennaio l’ho cercata un sacco di volte, ma non mi ha risposto. Mi serviva la sua autorizzazione per una sedazione a Lupo che non stava bene, ma lei mi ha ghostata. Alla fine col veterinario abbiamo proceduto senza il suo ok, ma è assurdo, ne andava della salute del suo cane". Una versione, la sua, che ribalta l’accusa implicita di aver ostacolato gli incontri.

Daniela Santanchè denuncia Francesca Pascale: "Imbarazzante, ci vediamo in Tribunale"

Il giallo della presunta borsa falsa di Hermès regalata nel 2013 da Daniela Santanchè a Francesca Pascale ...