Musetti Alcaraz, orrore in diretta contro Chiara Ferragni

venerdì 16 maggio 2025
Musetti Alcaraz, orrore in diretta contro Chiara Ferragni
2' di lettura

L'amore degli appassionati di tennis italiani per Lorenzo Musetti è pari solo alla quantità di odio esagerato, e immotivato, nei confronti di Chiara Ferragni. Agli Internazionali d'Italia è il giorno delle semifinali: in attesa del fenomeno Jannik Sinner, impegnato in serata contro Tommy Paul (dopo la mostruosa dimostrazione di forza contro il forte norvegese Casper Ruud, liquidato ai quarti con un incredibile 6-0 6-1), Roma si ferma per la sfida tra il carrarino, numero 8 al mondo, e il favorito Carlos Alcaraz, spagnolo al terzo posto del ranking Atp ma senza ombra di dubbio il più forte del circuito sulla terra rossa. 

Sugli spalti del centrale del Foro Italico c'è la folla delle grandi occasioni, per una giornata che potrebbe rivelarsi storica per la nostra racchetta. Ovviamente, come spesso capita nella Capitale, spuntano anche i vip. Tra questi, un posto d'onore per la Ferragni, più volte inquadrata dalle telecamere di Rai 1 che trasmette il match in diretta e sui social travolta da sfottò, insulti e contumelie spesso irriferibili. Uno spettacolo decisamente desolante. 

Lorenzo Musetti, Adriano Panatta "massacrato" per questo post: "Non è da tutti"

Il commento di Adriano Panatta su Lorenzo Musetti ha scatenato gli haters. La leggenda del tennis italiano aveva espress...

"Cog***i della Rai sempre ad inquadrare la Ferragni... manco fosse una celebrità o una star dello spettacolo... cog***i!!!". "Talmente sveglia la Ferragni che, nel mentre guarda il match, si chiede chi tra i 2 sia Cristiano Ronaldo", "Ah ma c'è la Ferragni al centrale del Foro italico... Porta male", "Ma ci frega che c è la Ferragni... pensa alla partita.. e daje no!!!", "Abbiamo visto anche Chiara Ferragni....e sti caxxi???", "Già la seconda volta che inquadrano Chiara Ferragni. Che vergogna", "La nominiamo pure. E che fastidio si metta a esultare per il tennis di Musetti. Mi censuro. Povero Tennis".

E ancora: "Hanno inquadrato The Kolors e Ferragni", "Continuano a inquadrare Chiara Ferragni per ispirare le nuove generazioni a delinquere?", "Che schifo Chiara Ferragni. Che schifo. È proprio brutto vedere certa gente palesarsi di fronte a uno spettacolo così bello", "Da quando Chiara Ferragni esce di casa?", "Chiara Ferragni lì in mezzo che non capisce un caz***o dovevo essere IO", "La Ferragni che ride senza capire una min***a adoro", "NON CE NE FREGA UN C***ZO DELLA FERRAGNI", "La Ferragni vicino ai The Kolors??? Multiverso", "Ah ma c’è pure la Ferragni a vedere questa semifinale, porterà poca sf***a in effetti, povero Lorenzo".