Gli occhi alzati al cielo, l'espressione del viso che tradisce irritazione e forse anche un po' di disgusto. E non una parola. Chiara Ferragni esibisce su TikTok la sua crisi di nervi per il gossip che la vede da settimane al centro di voci e ricostruzioni talvolta fantasiose e anche un po' velenose sulla sua vita sentimentale.
Dell'ex moglie di Fedez negli ultimi tempi giornali, siti e social hanno parlato per una storia con Giovanni Tronchetti Provera, giunta velocemente al capolinea: il rampollo sarebbe tornato dalla ex moglie Nicole Moellhausen e radio-gossip sottolineava perfidamente la gioia di parenti e amici per la rottura con l'imprenditrice e influencer.
Chiara Ferragni di nuovo single: Tronchetti Provera torna dall'ex
Chiara Ferragni torna single? Giovanni Tronchetti Provera è tornato tra le braccia dell’ex moglie Nico...Dopo Tronchetti Provera, il pettegolezzo si è spostato su un altro nome: l'attore comico Cristiano Caccamo, protagonista della serie Don Matteo e del comedy show Lol - Chi ride è fuori (condotto proprio da Fedez). Ricostruzioni che meritano un video ad hoc.
Maglietta a righe oversize, jeans, colonna sonora d'ordinanza assai calzante (My life di Billy Joel), Chiara si presenta davanti allo smartphone e la didascalia è tutta un programma: "Io che faccio finta non mi interessi che mi venga affibbiato un nuovo fidanzato ogni settimana". E in sottofondo Joel canta "Non mi importa più cosa dici, questa è la mia vita. Lasciatemi sola". Infine, le parole "piango dentro" che si scontrano con il sorriso esibito a favore di follower.
Chiara Ferragni sbrocca col giornalista: "Non è professionale"
Chiara Ferragni perde le staffe. Succede durante un evento a Roma. L'imprinditrice digitale era ospite all'event...Tra i commenti, però, spunta qualche inossidabile appassionato di cronaca rosa che sogna una liaison tra Chiara e Jacob Elordi, rampante attore australiano diventato famoso per la fiction Euphoria e il film Saltburg. Perché alla fine la macchina del pettegolezzo si alimenta da sola, 24 ore su 24.