Belen Rodriguez nell'occhio del ciclone. Tutta colpa di un video condiviso su TikTok. Qui la si vede in primo piano. Peccato però che a detta di molti sia irriconoscibile. Nel filmato la modella argentina difende il prodotto commerciale da lei lanciato, ossia la "maschera vaginale" a marchio Rebeya, già oggetto di dibattito.
L'attenzione però si sposta in fretta sul suo aspetto. Sotto il video gli utenti la definiscono "irriconoscibile". "L'ho riconosciuta solo dalla voce", scrive un'utente: "La voce c'è, ma cosa ha cambiato in viso?", le fa eco un'altra. E ancora: "A me sembra che abbia cambiato faccia", "Ma cosa ha fatto in faccia??", "Non mi sembra lei", "Sembra l'imitatrice".
Belen Rodriguez, flirt clamoroso? Con chi la beccano in spiaggia
Belen Rodriguez volta pagina e cambia amore. In vacanza in Sardegna, la showgirl è stata pizzicata insieme ad And...Secondo alcuni a creare questi dubbi sarebbe l'utilizzo di filtri un po' troppo "spinti", per altri invece dietro queste differenza si nasconderebbe un ritocchino estetico: "Si è modificata il naso?", domanda infine una donna. Eppure il profilo TikTok è quello di "Maribel" (Maria Belen Rodriguez) dove spesso vengono postati filmati con Belén protagonista, specialmente per parlare di nuovi prodotti. E sempre taggando la pagina di Rebeya, il suo brand di bellezza. Insomma pare proprio che quella nel filmato sia lei e non l'imitatrice come invece supposto da alcuni sul web.
