Elodie spianata per la foto con Diletta Leotta: "Razzola male"

martedì 29 luglio 2025
Elodie spianata per la foto con Diletta Leotta: "Razzola male"
1' di lettura

Diletta Leotta ed Elodie nell'occhio del ciclone. Tutta colpa di un viaggio. Le due amiche hanno deciso di trascorrere un po' di tempo a Ibiza. Fin qui nulla di male se non fosse che a sollevare il polverone è il mezzo che le ha portate sull'isola: un jet privato. A confermarlo alcune foto che vedono la cantante e la showgirl insieme alla loro altra amica Franceska Nuredini scendere da un aereo privato.

Precisamente, riporta Chi Magazine, si tratta di un jet della "Top Jet Executive": partenza Ibiza e destinazione aeroporto di Milano Linate. Nelle immagini si vedono le tre donne scendere dall'aereo lussuoso (non è noto il prezzo, ma per prenotarlo bisogna riempire un modulo sul sito dell'azienda).

Elodie, crisi con Iannone? La foto che spazza via ogni dubbio

Elodie scaccia le voci su una crisi con il fidanzato Andrea Iannone pubblicando una foto che toglie ogni dubbio: lo scat...

Tra i quasi 200 commenti, la maggior parte sono rivolti a un aspetto: quello della sostenibilità. "Ormai viviamo in un mondo al contrario; a noi viene chiesto di rispettare l'ambiente invece loro non inquinano andando con un volo privato?", "Ma come Elodie che fa tanto l'ambientalista e prende il jet?", "Almeno la Leotta è più corretta: le piace il lusso e non fa discorsi di un certo spessore", "Elodie predica bene e razzola male" e poi l'immancabile "comuniste col Rolex". D'altronde quella contro i jet privati è battaglia ormai nota degli ambientalisti. 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Spettacoli