A distanza di tre anni dal più recente lavoro discografico e dopo aver annunciato il viaggio musicale Una Storia importante World Tour, Eros Ramazzotti pubblica oggi il nuovo singolo Il mio giorno preferito (anche in versione spagnola, Mi día preferido) su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radiofonica in Italia e nel mondo. Scritto dallo stesso Ramazzotti, Edoardo D'Erme, Tommaso Paradiso, Canova, Antonio Cirigliano e prodotto da Canova.
Sempre oggi sarà rilasciato il video del singolo che ha la regia di Giacomo Triglia. In occasione di questa nuova uscita Ramazzotti ha lanciato anche un contest mondiale che permetterà al vincitore di partecipare al World Tour Gala Première previsto il 17 e 18 ottobre allo Ziggo Dome di Amsterdam. Con oltre 80 milioni di dischi venduti e 5 miliardi di ascolti globali, Eros Ramazzotti ha deiciso di non fermarsi.
Vasco Rossi, ormai le star si vendono un anno prima: ecco come
Non sapendo bene, a volte, cosa ci aspetta il domani, scopriamo con un certo stupore che un sacco di fan della musica li...Il tour mondiale inizierà a febbraio 2026 e sarà anticipato appunto dal doppio appuntamento di Amsterdam. Il tour toccherà 30 Paesi tra Europa, Nord America -Canada e America Latina.