Elodie nella bufera. La cantante non è nuova a raptus di rabbia e proprio l'ultimo ha scatenato non poca polemica. La vittima? Un giornalista. È successo durante il live a Messina, mentre la compagna di Andrea Iannone interpretava Black Nirvana. Un'esibizione avvenuta nell'iconica vasca d'acqua. In quel momento qualcuno sotto il palco si è avvicinato con il cellulare per riprenderla da vicino. La cantante ha mantenuto la concentrazione fino all'ultimo, poi però ha deciso di reagire. Con un movimento rapido ha allungato la mano e ha fatto volare il telefono dell'uomo, per poi andare avanti con la performance. Peccato però che si trattasse di un giornalista autorizzato a effettuare riprese.
Finita qui? Niente affatto. Sempre durante il concerto, sulle note di Guaranà, Elodie ha rivolto all'uomo un'occhiata eloquente. E non in un momento qualunque, ma nel passaggio in cui la canzone recita "Raccontami ogni cosa, tranne i tuoi segreti. Te lo spacco quel telefono!".
Elodie, crisi con Iannone? La foto che spazza via ogni dubbio
Elodie scaccia le voci su una crisi con il fidanzato Andrea Iannone pubblicando una foto che toglie ogni dubbio: lo scat...A live finito, Antonio Caffo, giornalista di Messina Today, si è sfogato: "Sono entrato da fotoreporter accreditato. Con una decina di colleghi abbiamo seguito i primi quattro brani dell'artista e poi via: dunque poter scattare foto e riprendere anche video". E ancora: "A questo punto mi viene il sospetto che Elodie non fosse al corrente della presenza di noi rappresentanti della stampa sotto il palco". E il telefono? "Per fortuna non si è rotto". Eppure ai social la reazione dell'artista non è piaciuta. "Pronto... Elodie? Quando vuole può venire a ritirare le radiografie", scherza un'utente del web mentre altri la rimproverano: "Io vado al concerto non solo per ascoltare musica, ma anche per fare un video ricordo".




