Belen a Verissimo: "Sono tanto felice... Si può perdonare e si può ricominciare”. La showgirl parla del ritrovato amore con Stefano De Martino.

di Francesco Fredellavenerdì 6 marzo 2020
Belen a Verissimo: "Sono tanto felice... Si può perdonare e si può ricominciare”. La showgirl parla del ritrovato amore con  Stefano De Martino.
2' di lettura

I fan dei De Martinez finalmente possono sapere cosa sia accaduto in tutti questi anni tra Stefano e Belen. La super coppia da tempo è tornata insieme. L’ex ballerino di Amici e Belen uniti più che mai, dopo anni di separazione dal loro sì, stanno vivendo un momento di felicità assoluta insieme al loro figlio (Santiago).  Adesso la showgirl si racconta a Verissimo da Silvia Toffanin. “Posso dire di essere tanto felice. Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare. E si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma devi accettarlo. Stefano per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo (...). Al momento però nessun matrimonio: all’inizio ne avevamo parlato, ma la verità è che mai dovessimo rifarlo sarà un matrimonio per pochi amici. Quelli veri”, dice Belen. 

Vieni da Me, telefonata agghiacciante: "È di Fabrizio Frizzi", gelo da Caterina Balivo

Una telefonata agghiacciante, quella ricevuta da Caterina Balivo nel corso di Vieni da Me, su Rai 1. Nel corso della pri...

Il matrimonio tra Stefano e la Rodriguez, lo ricordiamo, è finito nonostante avessero tentato più volte di salvarlo. Poi hanno preso strade diverse: lui è sfuggito ai paparazzi durante tutti questi anni, senza lasciare tracce sulla strada del gossip. Nessuna storia ufficiale, solo tante supposizioni. Lei, invece, si è rifugiata nelle braccia di Andrea Iannone (pilota di Moto Gp), oggi fidanzato con Giulia De Lellis.  Belen ha raccontato tutto senza segreti dalla Toffanin: “Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste”. L’amore vince. Sempre.