Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto vince a sorpresa la finalissima e dona il montepremi di 100mila euro alla Protezione civile

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Paola e Paolo. Sfida all’ultimo share. Vittoria sul filo di lana. La Di Benedetto si aggiudica il podio e batte Ciavarro, tra i concorrenti con più aplomb di questa edizione. L’ex Madre natura di Ciao Darwin, fidanzatissima con Federico Rossi, aveva giurato all’inizio del GF Vip: "Niente gossip". Tutto vero. Nessuna sbavatura durante il percorso. Concluso con un annuncio esemplare: darà il tutto montepremi dki 100mila euro in beneficenza alla Protezione civile, impegnata nell'emergenza coronavirus.

 

 


Alla cronaca rosa ci pensa Ciavarro. E l’amore trionfa. Anche in questa edizione. Paolo e Clizia Incorvaia s’incontrano a distanza durante l’ultima puntata. Lei via skype da casa, lui al Gf Vip. Paolo sogna una vita con Clizia, dove il profumo d’intesa si avvertiva già dalla prima puntata. Il resto è storia delle prossime ore. Ed è gossip. Allo stato puro. Si vocifera che dopo la quarantena andranno a convivere.


 

Dai blog