Cerca
Logo
Cerca
+

Gemma Galgani, anticipazioni dal Trono Over: "Sconcertata" da Cuore di Poeta, il messaggio (spinto) sulla "notte d'amore". Poi sale sul tavolo

  • a
  • a
  • a

"Una notte d'amore". Gemma Galgani perde il controllo nella nuova puntata di Uomini e donne. Le indiscrezioni dal Trono Over, ripreso dopo la pausa obbligata per l'emergenza coronavirus, riferiscano di una Dama di Torino prima "sconcertata" e poi "scatenata": Gemma, assediata da cavaliere misteriosi, riceve un filmato dal corteggiatore Occhiblu, di cui finalmente sente la voce.

 

 

 

A metterle in subbuglio gli ormoni per davvero, però, ci pensa l'altrettanto misterioso Cuore di Poeta, che come sempre le rivolg un romanticissimo messaggio scritto. La Galgani lo legge senza fiato::"Le nostre labbra si avvicinano, scoccano baci teneri, armoniosi, seducenti, per una nottata d’amore”. Un crescendo che la costringe a frenare, accusando il povero Cuore di "correre troppo". "Ma poi la vedremo ballare sul tavolo!", assicura chi ha visto la (imperdibile) puntata in anteprima.

Dai blog