
Vieni da Me, Kiko Nalli: "Figli con Ambra? Ho già dato". Gelo in studio e la Balivo: "Mollala"

Caterina Balivo chiama. Kiko Nalli risponde. E in diretta a “Vieni da me”, il programma del pomeriggio di Rai1, l’hairstylist tra i 10 più forti al mondo si racconta a tutto tondo. Senza segreti. Kiko, che ha partecipato al Grande Fratello vip lo scorso anno dove ha conosciuto la Ambra Lombardo, parla anche delle faccende di cuore. “Non è vero che ci siamo lasciati, non ci vediamo da tre mesi a causa del covid ma stiamo insieme”, parola di Kiko. Che così mette un punto fermo alla vicenda legata alla sua storia con Ambra, la prof della televisione (di professione è docente di latino).
"L'invito a impiccare Silvia non è partito da un leghista". La Lega querela la Sciarelli: "Pagina buia della storia, vero squadrismo mediatico"
“Kiko tu ti risposerai e avrai dei figli?”, chiede la Balivo. E Kiko risponde: Mai dire mai, ma io ho già dato...”. A quel punto interviene la conduttrice: "Ambra queste domande fanno scappare gli uomini. Però Kiko tu devi avere rispetto di una donna che ha voglia di avere una famiglia, se non la vuoi, mollala". La puntata è in diretta. Sui social della trasmissione fioccano i commenti. “Si vede comunque che sono innamorati...”, scrivono i fan di Kiko e Ambra. Il loro è un amore nato sotto ai riflettori, ma che si nutre di intimità. Senza gossip. Senza paparazzate. Lontano dal clamore mediatico.
Dai blog

Chi sarebbe l'Anticristo della tradizione cristiana? Un identikit nel libro di Armando Savini
