Vieni da Me, Kiko Nalli: "Figli con Ambra? Ho già dato". Gelo in studio e la Balivo: "Mollala"

di Francesco Fredellagiovedì 14 maggio 2020
Vieni da Me, Kiko Nalli: "Figli con Ambra? Ho già dato". Gelo in studio e la Balivo: "Mollala"
1' di lettura

Caterina Balivo chiama. Kiko Nalli risponde. E in diretta a “Vieni da me”, il programma del pomeriggio di Rai1, l’hairstylist tra i 10 più forti al mondo si racconta a tutto tondo. Senza segreti. Kiko, che ha partecipato al Grande Fratello vip lo scorso anno dove ha conosciuto la Ambra Lombardo, parla anche delle faccende di cuore. “Non è vero che ci siamo lasciati, non ci vediamo da tre mesi a causa del covid ma stiamo insieme”, parola di Kiko. Che così mette un punto fermo alla vicenda legata alla sua storia con Ambra, la prof della televisione (di professione è docente di latino). 

Chi l'ha visto, la Lega querela Federica Sciarelli: "Squadrismo mediatico, l'invito a impiccare Silvia Romano è di un cittadino non tesserato"

La Lega contro Federica Sciarelli. Il Carroccio "presenterà una interrogazione, un esposto ad Agcom e una qu...

“Kiko tu ti risposerai e avrai dei figli?”, chiede la Balivo. E Kiko risponde: Mai dire mai, ma io ho già dato...”. A quel punto interviene la conduttrice: "Ambra queste domande fanno scappare gli uomini. Però Kiko tu devi avere rispetto di una donna che ha voglia di avere una famiglia, se non la vuoi, mollala". La puntata è in diretta. Sui social della trasmissione fioccano i commenti. “Si vede comunque che sono innamorati...”, scrivono i fan di Kiko e Ambra. Il loro è un amore nato sotto ai riflettori, ma che si nutre di intimità. Senza gossip. Senza paparazzate. Lontano dal clamore mediatico. 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione