"Tutti quanti ci dobbiamo rendere conto che questo virus è veramente micidiale e perciò, quando il governo impone dei provvedimenti restrittivi, magari anche sbagliati, noi dobbiamo stare zitti e cercare di obbedire perché è nel nostro interesse". Il pensiero di Vittorio Feltri sulla seconda ondata di coronavirus. Lo ha detto ospite di Stasera Italia su Retequattro, condotto da Barbara Palombelli.
Feltri ha anche ricordato i tragici giorni del lockdown e la situazione dei numeri tragici in Lombardia, facendo poi riferimento alla attuale situazione della Campania: "Quando fu travolta dal virus sembrava che fosse dei lombardi la colpa. Cerchiamo di non polemizzare: io sono convinto che la Lombardia aiuterà la Campania fin dove potrà. La Campania è una regione italiana quindi merita di essere aiutata nel modo migliore possibile", ha spiegato Feltri.




