
Striscia la notizia, "hai visto tutto, ricordi cos'ha fatto il taxi?". Valerio Staffelli in ospedale, nuova accusa a Roberto Bolle

Alta tensione tra Striscia la notizia, Valerio Staffelli e Roberto Bolle, dopo che il taxi su cui viaggiava l'étoile della Scala ha travolto e mandato all'ospedale l'inviato del tg satirico di Canale 5 che stava cercando di consegnargli il Tapiro d'oro. Staffelli aspettava davanti alla casa milanese di Bolle, ma l'auto non si ferma e gli schiaccia il piede. Il tg di Antonio Ricci ha accusato Bolle di aver ignorato del tutto l'incidente e di non aver soccorso Staffelli, visibilmente dolorante.
"Staffelli trasferito in ospedale". A Striscia un tragico epilogo: ecco cosa è successo
"Sono molto dispiaciuto per l’incidente di Valerio Staffelli e amareggiato per tutta la vicenda, ma i violenti attacchi su una mia presunta omissione di soccorso sono del tutto infondati - ha replicato il grande ballerino -. Non c’era pericolo che non fosse assistito perché i collaboratori con lui erano almeno in 3 calcolando guidatori e cameraman. Nonostante queste doverose puntualizzazioni sono molto dispiaciuto per l’accaduto, ma, lo ripeto, i violenti attacchi su una mia presunta omissione di soccorso sono del tutto infondati". Secca la replica di Striscia: "Un’affermazione smentita dai fatti, come racconta Staffelli stesso: 'Il taxi con una manovra forzata mi è passato sul collo del piede sino allo stinco. Il ballerino era seduto dietro a destra e mi vedeva perfettamente. Tutti si sono accorti di quanto stesse accadendo, tant’è che il taxi alla fine ha dovuto fare marcia indietro'".
Dai blog

The next three days, la sfida di un pacifico Russell Crowe
