Cerca
Logo
Cerca
+

L'Eredità, confessione della sexy-prof Ginevra: "Quando ho visto Flavio Insinna la prima volta...", spintarella sospetta

  • a
  • a
  • a

Ginevra Pisani, la bella professoressa de L'Eredità, si è lasciata andare e ha svelato alcuni retroscena su Flavio Insinna. La giovane, in occasione di un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato del suo primissimo incontro con il conduttore di Rai 1: "Quando l’ho visto per la prima volta ero molto emozionata. Lui mi ha aiutato a superare l’ansia". Per Ginevra è stato un faccia a faccia ricco di trepidazione: "C’era molta emozione quella volta - ha aggiunto parlando dell'incontro prima che diventasse professoressa -, sia per averlo visto, sia perché ci tenevo a fare bene. Era un provino".

 

 

La Pisani non nega che quello di lavorare in tv non fosse scritto nel suo destino: "Fin da bambina - ha svelato - ero affascinata dalle telecamere e mi esibivo in casa". E ai rumors che la vedono in competizione con l’altra professoressa del programma di Viale Mazzini, Sarah Arfaoui, Ginevra replica: “Non c'è rivalità. Abitiamo anche insieme, dato che abbiamo due camere nello stesso residence”. Ma la tv non è la sola passione.

 

 

La Pisani ammette anche di andare matta per il ballo. "Ho studiato danza per otto anni e penso che questo si veda in televisione. Con la voce, invece, non sono mai riuscita a lasciarmi andare del tutto: ho il cosiddetto “blocco del cantante”. Per poi concludere: “Sto prendendo lezioni e da questo punto di vista sto migliorando. Di recente ho anche canticchiato una delle mie canzoni preferite e L’Eredità”.

 

Dai blog