
Grande Fratello Vip, "la crocchia di botte". Alda D'Eusanio fa il nome, "Laura Pausini maltrattata": roba da censura

“Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera…”. Alda D’Eusanio ha inconsapevolmente sollevato un polverone su Laura Pausini, proprio a pochi minuti dalla diretta del Grande Fratello Vip. Ovviamente durante la puntata su Canale 5 Alfonso Signorini non ha affrontato l’argomento, dato che il video ancora non era circolato sui social come ha fatto poi nelle ore successive: ma neanche a farlo apposta il conduttore aveva scherzato con la D’Eusanio, dicendole che fa sudare freddo sia lui che tutti gli autori per quello che dice, spesso con grande leggerezza e senza pensare alle telecamere.
"Cambiamo argomento". De Grenet rossa di vergogna: la rivelazione intimissima di Patrizia De Blanck davanti a suo padre
Solo che stavolta la sparata è stata di quelle davvero grosse, che può avere conseguenze pesanti perché può essere considerata diffamazione a tutti gli effetti. “Un chitarrista che sta con lei, le ha dato anche un figlio, pare che la crocchi di botte”, ha dichiarato la D’Eusanio riferendosi a Laura Pausini e al compagno.
“Ma si amano alla follia!”, ha ribattuto Samantha De Grenet, apparsa piuttosto sconvolta dalle dichiarazioni dell’ultima arrivata all’interno della casa.
"Dramma privato, lontano dai riflettori". Dayane Mello è uscita dalla casa del Gf Vip, rumors da Mediaset: chi ha incontrato
La regia ha ovviamente staccato immediatamente, passando alla stanza blu, ma ormai il danno era fatto: di sicuro la questione non finirà qui, la D’Eusanio ha fatto un altro scivolone pesante dopo quello del “neg***” che però non nuoceva a nessuno, a differenza di queste ultime dichiarazioni che alla Pausini di sicuro non piaceranno.
"Partiti male". Dayane in lutto e in lacrime, lo sconvolgente confronto nella casa con la ex suocera: terremoto al Gf Vip
Dai blog

Gian Maria Sainato "etero?": chi lo ha umiliato così nella sauna
