Cerca
Logo
Cerca
+

Il cantante mascherato, dopo Baby Alieno torna la paura: ecco chi rischia il collasso

  • a
  • a
  • a

Al Cantante mascherato i brividi non sono ancora finiti. Dopo il disastro sfiorato in diretta con il Baby Alieno, è la stessa Milly Carlucci a confessare che un altro pupazzo potrebbe nascondere grosse insidie al vip nascosto dentro. Insomma, il personale sanitario dietro le quinte dello show musicale del venerdì sera di Rai1 è già avvisato.
 

 

 

Ricapitoliamo: nel corso della prima puntata i Ricchi e poveri, che animano dall'interno l'imponente Baby Alieno, sono costretti a fermarsi di colpo. Uno di loro quattro, il povero Franco Gatti (il famoso e simpatico Baffo) non riesce più a respirare. "Forse è stata la conseguenza del Covid che ho avuto, sudavo freddo, credevo di morire", ha confessato lui qualche giorno dopo. Non un malore, insomma, ma ci siamo andati vicini. Il troppo caldo e le misure anguste della maschera hanno portato Gatti a un passo dal collasso. 

 

 

"Con i Ricchi e Poveri ammetto che mi sono spaventata - ha ammesso la padrona di casa Milly Carlucci, intervistata da DiPiù Tv -. L’unica apertura con il mondo esterno di quella maschera è nella bocca. Per la seconda puntata abbiamo inserito un sistema di ventilazione all’interno". Tutto è bene ciò che finisce bene, insomma, anche perché i Ricchi e Poveri sono stati sostituiti da Gigi e Ross, eliminati però alla seconda puntata. 

 



Senza Baby Alieno, ora tremano altri due concorrenti: "Il Lupo è un’altra maschera faticosa, è una maschera molto chiusa. Ed è molto impegnativa anche la Giraffa". Non sappiamo chi siano i vip (due o più) celati dietro i simpatici pupazzi, ma consiglieremmo loro un bel check-up prima di ogni puntata.

 

 

 

Dai blog