Cerca
Logo
Cerca
+

Avanti un altro, il trionfo di Paolo Bonolis: "Chi partecipa allo show in prima serata", novità clamorose

  • a
  • a
  • a

Un ritorno in grande, grandissimo stile per Paolo Bonolis con Avanti un altro, il game-show di Canale 5, che si ripresenta con dieci appuntamenti in prima serata. Con Bonolis, ovviamente, anche Luca Laurenti. Dopo l’ottimo riscontro degli speciali di prime time già andati in onda, Canale 5 stavolta ha chiesto al conduttore una corposa serie di appuntamenti serali: più che un quiz, infatti, Avanti un altro è un varietà a tutti gli effetti, per Mediaset un prodotto di punta. E lo share parla chiarissimo. 

 

Come sottolinea TvBlog, che tratta la questione, "gli speciali di prima serata di Avanti un altro dunque diventano una vera e propria serie di prime time con ben dieci appuntamenti, pezzatura solitamente classica di uno spettacolo di varietà. Del resto le componenti varietà di questo programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy non sono certamente poche, grazie alla sapiente interazione di Bonolis con i concorrenti del programma e con le figure che fanno parte del cast fisso della trasmissione".

 

E ancora, il sito specializzato anticipa la data di partenza: venerdì 12 marzo, come detto in prima serata e su Canale 5, subito dopo la puntata di Striscia la Notizia. Un bel traguardo, per Bonolis. In questa nuova versione di Avanti un altro è stata annunciata anche la presenza e la partecipazione al gioco di diversi vip: il ricavato delle loro vittorie verrà poi devoluto in beneficenza, un format ormai collaudato e di sicuro successo.

 

Dai blog