Carlo Conti torna questa sera su Rai 1 con lo show dedicato ai Ricchi e Poveri dal titolo “Che sarà sarà”: ne ha parlato lui stesso in collegamento con Alberto Matano a La vita in diretta. A tal proposito, rivolgendosi ad Amadeus, altro ospite del programma, ha detto: “L’invidia per me non esiste, ma l’anno scorso quando hai fatto la reunion dei Ricchi e Poveri a Sanremo, un po’ di gelosia l’ho provata!”. "Stasera lo racconterò”, ha anticipato, facendo scoppiare a ridere sia Amadeus che Alberto Matano.
Grande Fratello Vip, "te la faccio pagare". Il topo e la furia di Signorini, indiscrezioni: finimondo durante la pubblicità
"Aveva nascosto il topo dietro la sedia e con il telecomandino l'ha fatto muovere. Abbiamo riso tutti": Gu...“Sarà una bellissima serata di musica”, ha detto poi il conduttore de La vita in diretta riferendosi allo show di Conti in onda questa sera. Carlo Conti ha anche fatto un’anticipazione: “Nel corso della trasmissione farò un mea culpa perché negli anni ’80 noi che lavoravamo in radio snobbavamo i Ricchi e Poveri”.
Grande Fratello Vip, Dayane Mello manda in nomination Rosalinda Cannavò: "Non parlarmi più"
Finisce malissimo tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Dopo averle dichiarato pubblicamente il proprio amore, sp...Prima della fine del collegamento con Matano, poi, Conti ha rivelato che questa sera ci sarà una sorpresa molto particolare sui brani ‘Mamma Maria’ dei Ricchi e Poveri e ‘Mamma Mia’ degli Abba, dato che a lungo i Ricchi e Poveri sono stati considerati gli Abba italiani. Verrà forse fatto un mix delle due canzoni?