Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, Mara Venier: "Mi menano se...", cosa le scappa a microfono aperto. Sanremo finisce malissimo

  • a
  • a
  • a

Non poteva mancare lo speciale sul Festival di Sanremo 2021 da parte di Mara Venier, che ha dedicato l’intera puntata di Domenica In ai Big della kermesse canora. Sul palco del teatro Ariston si sono tutti esibiti per un’ultima volta, anche se Ghemon e Random non ce l’hanno fatta a portare le loro canzoni e sono stati rimandati alla settimana prossima: una scelta obbligata dal fatto che il programma ha subito un ritardo di oltre mezz’ora a causa della messa di Papa Francesco in Iraq. 

 

 

Era doveroso, prima ancora che obbligatorio, lasciare spazio a un evento così importante. E quindi la Venier si è dovuta adattare ed è andata di corsa per recuperare il tempo perduto: “Se non li passo tutti poi mi menano”, ha scherzato a un certo punto come solo lei sa fare. Ovviamente non sono mancati simpatici siparietti, come quello con Willie Peyote, premiato dalla critica. La conduttrice di Domenica In gli ha chiesto perché abbia scelto questo nome d’arte e lui ha risposto così: “Non so se si può dire a quest’ora, ma Peyote è il nome di una droga”. 

 

 

“No, non si può dire”, ha replicato la Venier, anche se poi il cantante ha comunque specificato che si tratta di un particolare funghetto allucinogeno. Poi la “zia” Mara ha ospitato i ragazzi dello Stato Sociale, ai quali ha chiesto se la “vecchia che balla” che avevano portato all’Ariston qualche anno fa fosse ancora viva. Risposta affermativa, per fortuna. 

 

 

Dai blog