Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, sfuriata di Paolo Del Debbio con la regia: "Oh, ci siete? Riprendete questo ca*** libro?"

  • a
  • a
  • a

Paolo Del Debbio si aggiudica il quarto posto della classifica dei "Nuovi mostri". Striscia la Notizia, nella puntata del 17 marzo, non ha potuto fare a meno di citare "il suo proverbiale autocontrollo". Il conduttore di Dritto e Rovescio ha infatti bacchettato a gran voce la regia. Tutta colpa del libro di Roberto Speranza dal titolo "Perché guariremo". Fatica, quella del ministro della Salute, uscita ma ritirata in tempo record visto e considerato che l'Italia dal coronavirus ancora non si è liberata. E invece il volto di Rete Quattro ne ha una copia proprio in studio: "La telecamera ce lo riprende un po' più da vicino entro Natale? Ce la facciamo?", ha detto ai cameramen. Ma niente: "Possiamo riprenderlo da vicino? Ohh, regia si può riprendere 'sto ca** di libro?", ha commentato andando su tutte le furie.

 

 

E così il tg satirico di Canale 5 si lascia andare a un consiglio: "Paolo Del Debbio potrebbe fare il regista - afferma Francesca Manzini -, lui sì che è bravissimo a riprendere". Ma il conduttore non è nuovo a queste episodi. Qualche puntata fa Del Debbio aveva perso la testa con Vauro. Il motivo? Il vignettista non smetteva di parlare nonostante le richieste del conduttore: “Giù i microfoni, giù i microfoni”, ordinava alla regia.

 

 

E ancora: “Qui stanno continuando a urlare non vi sente più nessuno, rompete i co***ni a me e non si viene in trasmissione a rompere i co***ni”. Quindi si rivolge direttamente al disegnatore: “Te l’ho già detto un’altra volta […] potrebbe essere l’ultima”. Ed è a quel punto che il vignettista ha replicato. Nonostante il microfono fosse spento, si è sentito un chiaro "campo lo stesso”. Parole che hanno infastidito ulteriormente Del Debbio: “Quello di sicuro, anzi camperai meglio non vedendomi e anche io”.

 

Dai blog