Isola dei Famosi, per Akash Kumar è finita: quel giorno in cui con Oliviero Toscani... la scoperta che lo demolisce

mercoledì 24 marzo 2021
Isola dei Famosi, per Akash Kumar è finita: quel giorno in cui con Oliviero Toscani... la scoperta che lo demolisce
1' di lettura

“Il trash non mi appartiene. Io sono Dio. Ho già vinto l’Isola dei Famosi”. Ma allora perché ci è andato? Novella 2000 si riferisce ad Akash Kumar, al quale dedica qualche riga nel suo ultimo numero, definendolo “l’uomo dai mille nomi”: si perché il ragazzo in ogni trasmissione televisiva si è presentato con un nome diverso. Ma non è per questo che su di lui si è accesa un’attenzione quasi morbosa: tutti nel mondo del gossip vogliono sapere che cos’ha fatto agli occhi. 

Una certa Veronica dopo Giacomo Urtis ha sostenuto che si è sottoposto a un’operazione che gli ha cambiato il colore degli occhi: tale intervento è vietato in Italia e in tanti altri luoghi, quindi potrebbe essere per questo che Akash non ha alcun piacere né interesse a parlarne. “Da piccolo - si legge su Novella 2000 - partecipò a una campagna pubblicitaria di Oliviero Toscani in cui si evince che i suoi occhi erano scuri. E il naso? Anche qui ci sono dubbi, come dice Lory Del Santo”. 

Tra l’altro dopo l’uscita dall’Isola dei Famosi, dove non ha voluto fermarsi alla Parasite Island preferendo tornare a casa dopo appena una settimana, Akash si è subito sfogato attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram. In particolare se l’è presa con gli “invidiosi” che dicono tante cose su di lui: “Nemmeno io sapevo di queste cose. Ma va bene così: l’invidia è una brutta bestia. La vita è già una m***, io me la godo”. 

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione