Cerca
Logo
Cerca
+

Pomeriggio Cinque, il racconto drammatico di Rita Dalla Chiesa: "Ha urlato con quanto fiato aveva in gola, terribile"

  • a
  • a
  • a

Un racconto drammatico quello che Rita Dalla Chiesa ha fatto in collegamento con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. La celebre conduttrice ha parlato dell’episodio di violenza nei confronti di una donna cui ha assistito suo fratello Nando. Quest’ultimo, infatti, si trovava a casa sua a Milano quando ha sentito delle urla. “Si è affacciato e ha visto sul balcone di fronte una giovane donna. Urlava disperata, aggrappandosi alle ringhiere del terrazzo”, ha raccontato Dalla Chiesa.

 

 

 

La conduttrice poi ha aggiunto: “E’ terribile sentirselo raccontare da chi l’ha vista”. La donna in questione si aggrappava disperatamente alla ringhiera ma un uomo tentava con tutte le sue forze di buttarla di sotto. Rita Dalla Chiesa, tra l'altro, ha parlato dello stesso episodio anche sul suo profilo Facebook scrivendo: "Una lotta impari. La gente ha cominciato a gridare dalle finestre di chiamare la polizia".

 

 

 

Grazie all’intervento di Nando, però, la ragazza è riuscita a salvarsi. “Ha urlato con quanto fiato aveva in gola. Adesso è ancora senza voce”, ha spiegato la conduttrice. Intanto non si sa ancora nulla di quella ragazza, ma secondo Rita Dalla Chiesa l’uomo che voleva farle del male potrebbe essere addirittura un suo familiare. La D’Urso, infine, ha ringraziato la sua ospite e lei, a sua volta, ha ringraziato D’Urso per l’attenzione alle donne: “Grazie perché continuate la vostra battaglia”.

 

 

 

Dai blog