Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, altro ritiro a poche ore dalla diretta? "Chi si è sentito male", dramma improvviso

  • a
  • a
  • a

Malore improvviso per Angela Melillo, che ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi con la classica barchetta che conduce ai medici. Non è stato spiegato cosa ha avuto durante il daytime, ma di sicuro stasera Ilary Blasi farà luce in diretta sulle condizioni di salute della naufraga, che è stata finora una delle più piacevoli sorprese del reality in onda due volte a settimana su Canale 5. Dopo che Angela Melillo si è allontanata da Playa Reunion per fare degli accertamenti, la produzione dell’Isola dei Famosi ha fatto la sua mossa. 

 

 

Ha infatti consegnato ai membri del gruppo dei Primitivi un comunicato in cui vengono invitati a fare il nome di un concorrente da escludere dalla prova sul leader della settimana: ovviamente gli autori hanno specificato che Miryea Stabile è fuori dai giochi dato che è in nomination. A quel punto Ignazio Moser ha subito proposto di fare il nome di Angela Melillo, visto che si è sentita male proprio oggi. Tuttavia Andrea Cerioli si è opposto, ritenendo che non fosse la cosa giusta da fare. Anche Valentina Persia ha concordato con l’ex tronista di Uomini e Donne. 

 

 

Dopodiché è stata proprio lei a togliere tutti dall’imbarazzo, chiedendo agli altri naufraghi di essere nominata per non partecipare alla sfida. Poi in confessionale la Persia ha spiegato il perché di questa scelta: “Credo di essere meno forte di Angela in alcune sfide. Se non dovesse essere in grado di gareggiare? Questo sarebbe un problema”. 

 

 

Dai blog