Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, "ha provato a pestarti". Caos a Mediaset, "rissa in camerino": grave accusa di tre donne, "la redazione sa tutto"

  • a
  • a
  • a

È vero che Roberta Di Padua ha provato a picchiarti?”. Da questa domanda di un follower durante la diretta social di Aurora Tropea - che era in compagnia di Veronica Ursida e Maria Tona - è nata una nuova polemica riguardante Uomini e Donne. La donna ha risposto affermativamente a quella domanda, raccontando quello che sarebbe successo mesi fa nel backstage del programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. 

 

 

“Se Roberta mi ha alzato le mani? Allora, praticamente - ha dichiarato Aurora - io sono uscita per riconsegnare mi sembra un orecchino a Claudio. Sono andata verso la redazione, non ho fatto caso che Roberta stesse seduta lì in mezzo a loro, perché di solito a noi ci fanno stare tutte dentro al camerino. Lei stava lì a chiacchierare con le ragazze. Non ho fatto in tempo ad avvicinarmi a loro che si è alzata in piedi e ha inveito contro di me sbraitando. La tenevano in tre, cercava di acchiapparmi e io le dicevo che non stava bene”. 

 

 

Ma non è finito qui il racconto: “Io piano piano sono entrata nel camerino, ho indietreggiato e non ho accettato la provocazione. Lei ha detto che non mi voleva menare, ma se io fossi stata un’altra persona saremmo arrivate alle mani, no?”. A rincarare la dose ci ha pensato Veronia: “A me mi è stato detto da Roberta che mi avrebbe trascinato per tutta Mediaset con i capelli. Ti ricordi quella volta che ci ha quasi messo sotto con la macchina? È passata sgommando vicino a noi con uno sguardo. La redazione sa tutto. All’inizio però mi hanno dato della pazza".

 

 

Dai blog