Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez sotto choc: come riducono Ignazio Moser in diretta tv, mai visto conciato così

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Ignazio Moser si rasa a zero. Un colpo al cuore per Cecilia Rodriguez che lo vede in Honduras - dove è impegnato all'Isola dei Famosi - mentre si fa tagliare i capelli e la barba. Per arrivare in finale nel reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5 i naufraghi si sfidano a coppie: Valentina Persia e Matteo Diamante; Miryea Stabile e Isolde Kostner; Ignazio Moser ed Awed nel celebre girarrosto. Dopo la vittoria delle prove arriva la sfida al televoto. 

 

Ma perché Moser si è rasato la testa? Gli autori mettono alla prova la vanità di Andrea Cerioli: una rasatura completa a zero in cambio di un chilogrammo al giorno di spaghetti al pomodoro per tutta la settimana. Un bel colpo,una scelta difficile. L’ex tronista dice no: barba e capelli non si toccano. “Mai, mi sono rasato la barba una sola volta e sembravo un cu*** col naso“, dice Cerooli. La pensa diversamente Ignazio Moser, che accetta e cambia look. Totalmente rasato, fresco e pulito. Pronto per dare a tutti un piatto di spaghetti. 

 

Il risultato non è affatto male: Moser sembra più sexy che mai. Cecilia Rodriguez, sua fidanzata, guarda la scena quasi un po’ perplessa. Poi alla fine accetta quel nuovo look ed è convinta che Ignazio possa essere uno dei vincitori dell’Isola dei famosi 2021. Sicuramente la fame, in questi ultimi giorni, sta pesando. Ora che Moser conquista i carboidrati potrà essere più forte e superare al meglio le prove di forza. Manca poco, per i naufraghi è arrivato l’ultimo miglio da superare. Il ritorno in Italia è dietro l’angolo

 

Dai blog