Cerca
Logo
Cerca
+

Mara Venier, "sette ore sotto ai ferri": l'odissea di lady Domenica In, com'è ridotta dopo l'operazione

  • a
  • a
  • a

Mara Venier è stata sottoposta a un’operazione non banale ai denti. “Sono gonfia, è stato un intervento lungo sette ore”, ha svelato la conduttrice di Domenica In nelle sue stories di Instagram, in cui si è mostrata piuttosto dolorante. Adesso si trova a casa, dove è circondata dall’affetto della famiglia e in particolare del nipotino, con il quale ha giocato e scherzato nonostante il ghiaccio che è costretta a tenere premuto sul volto. 

 

 

“Nonna ha il ghiaccio, si è operata ai denti”, ha spiegato Mara Venier al nipotino, che voleva giocare simulando una lotta con i cuscini. Il video pubblicato dalla storica conduttrice di Rai1 ha fatto registrare quasi un milione di visualizzazioni: sono stati migliaia i messaggi di sostegno, anche da parte di molti colleghi e personaggi della televisione e dello spettacolo. Tra l’altro proprio ieri Venier aveva condiviso con i suoi fan la copertina di Novella2000 in cui compare assieme a Nicola Carraro. 

 

 

Il quale ha concesso una lunga intervista, raccontando fin dal principio la sua storia d’amore con la ‘zia’ Mara: “Ci siamo trovati ormai non più bambini, vent’anni e passa fa. Lei aveva avuto una vita, io la mia. Abbiamo dato e abbiamo ricevuto. Nessun rimpianto, lei ha avuto due figli, io tre figli, amori, abbandoni, qualche delusione, molta felicità. Poi ci siamo incontrati, sembrava che tutto ci legasse, ed era vero”. 

 

 

Dai blog