Cerca
Logo
Cerca
+

Temptation Island, Tommaso ammette lo sfregio: "Valentina doveva piangere", la tentatrice è già scappata

  • a
  • a
  • a

La partecipazione di Tommaso, 21 anni, e di Valentina, 40, a Temptation Island è stata a dir poco surreale. Sono durati giusto due puntate prima di andare a casa, dove tra l’altro potrebbero già essersi rimessi insieme: lui l’ha tradita con una delle tentatrici, lasciandosi andare anche a baci e carezze, ma una volta finito il programma la bella e giovane tentatrice Giulia ha subito messo in chiaro di essere single. 

 

 

E ci mancherebbe, dato che Tommaso ha dimostrato di avere problemi gravissimi di gelosia e di approccio con le donne, sui quali c’è ben poco da scherzare. La parte più surreale, però, è stato il falò di confronto tra il ragazzo e Valentina, con quest’ultima che provava a giustificarlo pur essendo stata tradita davanti a tutta Italia. Una volta finito il programma, Tommaso ha spiegato a Witty di essere contento di come sono andate le cose: “Sono contento di quello che ho fatto, meglio capirlo ora che aspettare un anno e mezzo o due e poi lasciarla. Non gliene frega niente, dopo quello che ha visto doveva piangere”. 

 

 

E invece lei giustamente non ha versato una lacrima, eppure è apparsa quasi sul punto di perdonare Tommaso e di uscire da Temptation insieme a lui. È servito l’intervento di un incredulo Filippo Bisciglia per farle comprendere bene la situazione. Rimarrà il dubbio se questi due sono due attori o due persone con seri problemi relazionali. 

 

 

Dai blog