Rivoluzione a Le Iene a Striscia la Notizia. Un flash di Giuseppe Candela per Dagospia ha svelato alcune novità su due programmi di punta di Mediaset. “Il programma di Parenti riparte da zero - si legge sul sito di Roberto D’Agostino - a differenza di quanto circolato, non ci sarà nemmeno Nicola Savino (oltre all’uscita già annunciata di Alessia Marcuzzi), si cerca una coppia inedita”.
Alessia Marcuzzi, le indiscrezioni sulla "scelta radicale": la pista sull'addio a Mediaset, ma quale tv...
Per Alessia Marcuzzi il viaggio nella tv commerciale finisce qui. Dopo venticinque anni- venticinque! - a Mediaset, tras...Per ora i nomi sono top secret, sono attese novità nelle prossime settimane. Per quanto riguarda invece il tg satirico di Canale 5 ideato da Antonio Ricci, è già noto da tempo che ci saranno due volti nuovi dietro al bancone nella prossima stagione. I nomi che circolano sono sempre quelli di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, che dovrebbero formare un duo assolutamente inedito.
Alessia Marcuzzi, clamorosa rottura con Mediaset? Le voci: ecco cosa c'è dietro (e soprattutto dove andrà)
E la notizia corre. Velocemente da un sito all'altro. In pratica, dopo che si è diffusa la dichiarazione dell...Da settembre dovrebbero essere loro a condurre Striscia la Notizia, che nell’ultima stagione è andata un po’ in affanno dal punto di vista degli ascolti. Grandi novità riguarderanno quindi anche Le Iene, che su Italia1 stanno preparando una vera e propria rivoluzione: fuori anche Savino, oltre alla Marcuzzi, si cerca una coppia inedita anche in questo caso. Non si hanno invece notizie su un’eventuale riconferma della Gialappa’s Band.