Cerca
Logo
Cerca
+

Morning News, raptus di Mario Giordano: si alza dalla sedia e inizia a correre urlando come un matto, conduttrice di sasso

  • a
  • a
  • a

Ancora una volta Mario Giordano si fa riconoscere. Ospite di Morning News, il programma mattutino di Canale 5, il conduttore di Rete Quattro si è alzato dalla sedie e si è messo a correre per tutto lo studio. Allibita e divertita la conduttrice Simona Branchetti. Giordano è stato invitato nella puntata del 7 settembre proprio per parlare dell'inizio della nuova edizione del suo Fuori dal Coro. Ed ecco che il giornalista ha creato il caos. "Donato", si è messo a gridare Giordano mentre la Branchetti è stata presa in contropiede. 

 

 

E sono stati pressoché inutili i tentativi di placare il giornalista e riportare la calma di fronte alle telecamere. Ad un certo punto Giordano si è anche avvicinato ai cameramen urlando ai telespettatori che il suo programma Fuori dal Coro andrà in onda stasera alle 21.20 su Rete 4.

 

 

L’ospite si è poi riaccomodato e la conduttrice ha lanciato, sempre con fatica, la pubblicità. Insomma, nulla di nuovo per Giordano che ogni martedì intrattiene i telespettatori con le sue inchieste. Fuori dal Coro tornerà e - promessa del conduttore - più scomodo di prima. Tanti infatti gli scandali che vedremo denunciati in quest'edizione ricca di novità.

 

Dai blog