Cerca
Logo
Cerca
+

Otto e Mezzo, imbarazzo da Lilli Gruber: come sorprende Massimo Cacciari in diretta

  • a
  • a
  • a

Attimi di distrazione per Massimo Cacciari che a Otto e Mezzo, mentre Lilli Gruber parla, controlla il telefono. Accade nella puntata del 15 settembre, quando su La7 si parla di vaccino e Green pass. Chiare le idee del filosofo che da sempre denuncia l'obbligatorietà di fatto alla vaccinazione contro il Covid. A un certo punto, dopo aver mandato in onda il servizio, la Gruber torna in studio chiedendo la parola proprio a Cacciari.

 

 

Peccato però che l'ex sindaco di Venezia venga sorpreso dalle telecamere mentre butta un occhio al cellulare e non si accorge di quanto sta accadendo. "Cacciari, niente. Andiamo su Stefano Feltri", cerca subito di intervenire la conduttrice lasciando poi la parola al direttore de Il Domani.Proprio con Stefano Feltri Cacciari si lascia andare a un vero e propria botta e risposta.

 

 

"Non so chi sia il direttore in studio", dice il filosofo. "Come no, ho chiesto se voleva scrivere per il mio quotidiano", replica il giornalista. "No, non so davvero chi sia - dice Cacciari -. Comunque questo governo non è autorevole per niente, non ha ottenuto un consenso informato. Il direttore in studio ha letto i dati dell'Aifa?". "Sì li ho letti e ci sono solo quattro morti di vaccino", controbatte mentre Cacciari smentisce tutto e la Gruber tenta invano di riportare la calma.

 

Dai blog