Cerca
Logo
Cerca
+

Tu si que vales, l'urlo di Sabrina Ferilli: "Mi hai rotto il ca***", ospite brutalizzato in prima serata

  • a
  • a
  • a

Attimi di tensione in studio a Tu si que vales, il programma di Canale 5 tornato in onda sabato 19 settembre e condotto da Maria De Filippi. In giuria, come sempre, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare. E la tensione ha visto come protagonista proprio la mitica Ferilli.

 

Il punto è che i giudici sono stati chiamati  ad assistere a una prova esterna di notte. Per arrivare alla location dell'esibizione, hanno dovuto camminare lungo un sentiero di campagna, rigorosamente al buio. Ma sul percorso  ecco spuntare una sorta di folletto con mantello, un poco inquietante. E la Ferilli, colta da un attacco di paura, lo minaccia. E non è finita. 

 

Già, perché poco dopo, nel corso dell'esibizione di una coppia di artisti, ecco ripalesarsi il medesimo folletto. E a quel punto Sabrina Ferilli sbrocca. "Che fai?", le chiede la De Filippi. E l'attrice, esasperata, si lascia andare: "Mi hai rotto il ca***". Insomma, non usa giri di parole: la solita Sabrina Ferilli, irresistibile e sempre dritta al punto.

 

Dai blog