Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Alessandro Siani gela Silvia Toffanin: "Questo mi offende", la frase storta

  • a
  • a
  • a

Siamo a Verissimo, a "casa" di Silvia Toffanin, la storica e seguitissima trasmissione di Canale 5. Ospite d'eccezione ecco Alessandro Siani, il neo-conduttore di Striscia la Notizia, l'attore prestato alla televisione che in questa sua prima settimana dietro al bancone del tg satirico se la sta cavando egregiamente.

 

Ed ecco che a un certo punto dell'intervista, la Toffanin si dice stupita da un monologo di Siani a Striscia, in cui ha affermato che il tg satirico sarebber "il miglior programma per raccontare i paradossi del nostro paese". E la conduttrice di Verissimo afferma: "Hai fatto praticamente un discorso politico". Parole che sorprendono Siani, che a sua volta sorprende la Toffanin: "Discorso politico? Ma questo è offensivo, però". I due, poi, si sciolgono in una risata.

 

Dunque, la Toffanin ha chiesto a Siani un parere sulla sua compagna di avventura dietro al bancone di Striscia, Vanessa Incontrada. E l'attore ha spiegato di stimarla moltissimo, per poi elogiare la sua ironia e la sua intelligenza: "Ho grande stima nei suoi confronti... Ha una capacità incredibile di essere ironica e di dire sempre le cose giuste allo stesso tempo". Insomma, a Striscia le cose sembrano andare a gonfie vele.

 

Dai blog