Cerca
Logo
Cerca
+

Antonella Clerici sconvolta, "veramente io ero in linea per...": cosa esce di bocca al concorrente

  • a
  • a
  • a

Imbarazzo a È sempre mezzogiorno. Nella puntata andata in onda mercoledì 23 febbraio su Rai 1, Antonella Clerici ha come sempre preso le telefonate degli spettatori. Questa volta però è stata diversa: la conduttrice si è ritrovata a parlare con una telespettatrice che aveva sbagliato numero, o meglio, programma. "Veramente io ero in linea per giocare con i Fatti Vostri, perché sono qui?", ha chiesto la signora mentre la Clerici ha tentato di sviare con un sorriso:"Non lo so, adesso chiamo Salvo Sottile e glielo chiedo".

 

 

Per la conduttrice non è però la prima volta. Spesso accade che il pubblico da casa vuole partecipare al "gioco del porcellino" su I Fatti Vostri in onda su Rai 2 e invece si ritrovano a parlare con È sempre mezzogiorno. Il motivo potrebbe essere del centralino, il numero unico che smista le telefonate per partecipare ai giochi sui programmi In diretta della Rai.

 

 

Dato che Clerici e Sottile sono in onda contemporaneamente capita che qualcuno possa fare confusione. E infatti la spiegazione della conduttrice è stata questa: "Il centralino dei giochi della Rai è unico... Dovremmo risolvere questo problema, così come abbiamo risolto il problema del cellulare". A buon intenditor...

 

Dai blog