Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, la foto smaschera Asia Argento: "Aumentato di volume...", dettagli piccantissimi

  • a
  • a
  • a

E nel mirino di Striscia la Notizia, ci è finita anche Asia Argento. Il tutto nella puntata del tg satirico in onda su Canale 5 mercoledì 27 aprile. La figlia di Dario Argento, suo malgrado, è infatti la protagonista della rubrica Fatti e Rifatti, tutta dedicata a ritocchi e ritocchini vip.

 

 

"Attrice e figlia d'arte, ma artista a tutto tondo: eccola nella veste di cantante", commenta la voce fuori campo mostrando Asia in un video. "Una passione durata poco: dopo aver girato il videoclip di Broken, infatti si è rotta", aggiunge Scotti.

 

 

Dunque l'intervista a Belve, quando Francesca Fagnani le disse: "La trovo un po' svogliata... è contenta di stare qua?". "Cosa si aspettava... la drogata...", rispondeva Asia con voce velenosa.

E ancora la carrellata di momenti tv imbarazzanti prosegue con lo scontro durissimo con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, quando la Argento bollò la blogger come "un'analfabeta, lo sa tutta Italia". E ancora: "Guarda come sei vestita, sembri mia nonna".

 

 

"Infine, il verdetto dello scanner test: secondo il computer bocca e occhiaie non ce la raccontano giusta. Sembra infatti che le occhiaie siano sparite: il chirurgo estetico deve averle riempito le borse. E che dire del labbro superiore? Sembra aumentato di volume", conclude Gerry Scotti. Insomma, anche Asia Argento non disdegna ritocchi e ritocchini...

Striscia, Asia Argento a Fatti e Rifatti: qui il video

Dai blog