Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia, ossessione-Ilary Blasi: "Entrate nella patata", bis del disastro a luci rosse

  • a
  • a
  • a

Ilary Blasi ricasca nel lapsus che fa impazzire il pubblico dell'Isola dei Famosi e finisce così al primo posto della seguitissima rubrica "Spetteguless" di Striscia la Notizia, il tg satirico condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti su Canale 5. Tutto risale all'ultima puntata del reality andata in onda. A un certo punto della trasmissione, infatti, la conduttrice rivolgendosi a una naufraga ha detto: "Lory devi lasciare la pata... la palapa". Poi ha chiuso gli occhi, iniziando a ridere per la gaffe. 

 

 

 

Tutti a ridere anche nello studio dell'Isola. L'opinionista Vladimir Luxuria non ha potuto fare a meno di urlare: "E' ritornata la patata". E in effetti quello della "patata" è un lapsus che si ripete nel tempo. Anche l'anno scorso, nell'edizione precedente del reality, la Blasi ha fatto la stessa identica gaffe. Rivolgendosi al pubblico a casa infatti disse: "Questa sera per la prima volta vi faccio entrare nella pata... nella palapa". E anche in quel caso tutti giù a ridere. 

Qui il video della rubrica Spetteguless di Striscia la Notizia

 

 

 

Gerry Scotti, allora, nel servizio di Striscia la Notizia ha ironizzato sul marito della conduttrice: "Dopo questi lapsus, Francesco Totti non può più sentire la parola 'patata' neanche in cucina". 

 

 

 

Dai blog