Don Matteo 13, il bacio della Capitana Giannetta delude tutti: cosa è successo

mercoledì 18 maggio 2022
Don Matteo 13, il bacio della Capitana Giannetta delude tutti: cosa è successo
1' di lettura

Finalmente Don Matteo 13 è tornato a tener compagnia al pubblico di Rai 1 dopo lo stop a causa dell'Eurovision Song Contest. Il pubblico non vedeva l'ora e difatti un boom di ascolti ha accolto la serie: con ben 5.872.000 spettatori pari al 30.6% di share ha stracciato tutti gli altri programmi. 

Un nuovo colpo di scena nell'episodio Le colpe degli altri. Le tortuose vicende di Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e del PM Nardi (Maurizio Lastrico) si sono scaldate. Anna, vedendo l'ex, del quale è ancora molto innamorata, felice al fianco di Valentina (Emma Valenti) rosica di gelosia. La capitana è talmente disperata che tenta in ogni modo di separarli. Nel frattempo è arrivato anche il Colonnello Lucio Valente (Thomas Santu) che invita la Capitana a partire in missione con lui per la Siria. Ed è proprio qui che, inaspettatamente, scatta il bacio tra i due. Riuscirà quindi a farle dimenticare Nardi?


Cecchini è invece colpito dalla iella. Essendo lui vittima di scaramanzie e superstizioni, gli viene fatta terra bruciata attorno. Ed è proprio in questa condizione d'isolamento che riconosce i veri amici: Don Massimo e Pippo i quali lo incoraggiano a dare una lezione a chi discrimina ancora le persone che fanno credere che portino sfortuna. Per i fan della serie ottime notizie. Questa settimana Don Matteo andrà in onda per ben due volte. La prossima puntata sarà giovedì 19 maggio, come sempre su Rai1.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Televisione