Cerca
Logo
Cerca
+

Quarta Repubblica, Nicola Porro: "Questo è pazzo", chi gli telefona durante la diretta

  • a
  • a
  • a

Un imprevisto ha colto di sorpresa Nicola Porro a Quarta Repubblica: nel bel mezzo del programma, in onda ogni lunedì sera su Rete 4, il conduttore ha ricevuto una telefonata inaspettata. E' successo durante il faccia a faccia tra Alessandro Sallusti e la deputata grillina Giulia Sarti sui referendum della giustizia. A un certo punto il cellulare di Porro ha iniziato a squillare. "Ma chi è che mi chiama in diretta?", ha detto allora il giornalista, sorpreso di vedere lo schermo che si illuminava. Poi sorridendo ha aggiunto: "È un pazzo, a meno che non sia una querela in diretta".

 

 

 

Al di là del siparietto, la puntata di Quarta Repubblica andata in onda ieri sera è stata dedicata in larga parte ai referendum in programma domenica 12 giugno. All'inizio della trasmissione c'è stata l'intervista doppia a Matteo Renzi, autore de "Il Mostro", e Luca Palamara, l'ex magistrato che ha rivelato i retroscena del "sistema" giustizia. Tra i temi affrontati, anche quello della mancata nomina di Nicola Gratteri a ministro della Giustizia nel 2014, quando il leader di Italia viva divenne premier.

 

 

 

Anche il secondo blocco del programma, poi, si è concentrato sulla giustizia, mettendo a confronto due opinioni diverse. Protagonisti la Sarti e Sallusti, che hanno dibattuto sui cinque quesiti referendari, esponendo le ragioni del sì e del no. Proprio alla fine del loro confronto - come racconta il Giornale - è squillato il cellulare di Porro. Dopo un primo momento di incertezza, comunque, il conduttore è andato avanti con il talk senza nessun tipo di problema. E senza rivelare chi lo avesse cercato nel bel mezzo della diretta.

 

 

 

Dai blog